Darmian sì, ma non solo lui: la Juventus ha tre alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian sì, ma non solo lui: la Juventus ha tre alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus: in difesa piace Darmian, ma il terzino del Manchester United non è l’unico. Kaderabek, Gayà e Meunier sono le tre alternative

La Juventus vuole nuovi elementi sulle fasce e punta Matteo Darmian. Ormai è risaputa la volontà della Juve di prendere il terzino del Manchester United, ma comunque i bianconeri si guardano intorno per scoprire se ci sono alternative a buon prezzo. Le ultime notizie di calciomercato portano a tre giocatori in particolare: Pavel Kaderabek, Thomas Meunier e José Gayà. Kaderabek è un laterale ceco che milita in Bundesliga nell’Hoffenheim, già in passato è finito nel mirino della Juve e adesso è una pista più calda. Su di lui c’è la concorrenza delle squadre estere, ma i bianconeri sono vigili.

Kaderabek, però, è un po’ indietro nelle preferenze rispetto agli altri due. Meunier del Paris Saint Germain sembrava il colpo perfetto fino a poco fa, ma le sue recenti prestazioni non hanno entusiasmato la Juventus. Piace, ma non è l’obiettivo principale. Dei tre quindi rimane Gayà del Valencia. Giovane e interessante, ha un unico problema: il prezzo. Gli spagnoli lo valutano tantissimo, ma hanno un buon rapporto con la Juventus e quindi si potrebbe scendere a compromessi. Con Darmian che osserva.