2017
Emerson Palmieri nel mirino della Juventus: i dettagli
Calciomercato Juventus, spunta l’ipotesi Emerson Palmieri: i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo laterale sinistro, fari puntati sull’italo-brasiliano della Roma
Alex Sandro continua a non convincere pienamente e la Juventus è pronta a correre ai ripari. Nella prossima sessione estiva rientrerà alla base Leonardo Spinazzola, messosi in luce con l’Atalanta, ma non solo: i bianconeri sono pronti a lanciare l’assalto per un altro calciatore secondo il Corriere di Torino, parliamo di Emerson Palmieri.
Arrivato nell’estate 2016 dal Santos dopo una parentesi in chiaroscuro a Palermo, Emerson Palmieri si è conquistato la maglia da titolare della Roma. Attualmente è fermo ai box dopo il problema al ginocchio riscontrato in estate, ma è pronto a tornare protagonista. Secondo il quotidiano torinese, la Juventus è pronta ad avviare i contatti ma dovrà fare fronte alle esose richieste della dirigenza capitolina, che non intende accettare meno di 25 milioni di euro per il cartellino del classe 1994.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»
