Calciomercato
Calciomercato Milan, dall’INGHILTERRA sono sicuri: i rossoneri SONO VICINI a chiudere QUESTO COLPO
Calciomercato Milan, dall’INGHILTERRA sono sicuri: i rossoneri SONO VICINI a chiudere QUESTO COLPO, TUTTI I DETTAGLI
Si avvicina un nuovo colpo per il calciomercato del Milan. Secondo quanto riportato da Alan Nixon, i rossoneri sarebbero vicini a Vini Souza. Il centrocampista dello Sheffield è brasiliano e andrebbe a occupare l’ultimo slot per gli extracomunitari.
PAROLE – «Il centrocampista Vini Souza dello Sheffield United sarebbe vicino al Milan. I rossoneri però hanno un problema con gli slot per extracomunitari, ma sperano che Souza prenda il passaporto portoghese per facilitare il trasferimento».
Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità
Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto
