Younes tra Napoli e Ajax: «Curioso di sapere cosa accadrà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Younes tra Napoli e Ajax: «Curioso di sapere cosa accadrà»

Pubblicato

su

amin younes, ajax

E’ tutto da scrivere il futuro di Amin Younes: in scadenza di contratto con l’Ajax, il fantasista ha firmato un quinquennale con il Napoli. Ma poi è sparito…

Le visite mediche, la firma e l’ufficialità in arrivo, ma poi il nulla: Amin Younes-Napoli, un matrimonio che tarda ad essere sancito e che potrebbe cadere nel legale. In scadenza con l’Ajax, il fantasista non si è reso più reperibile e ora sembra aver cambiato idea sul suo futuro. «L’Ajax è un club speciale per me e non importa quello che accadrà in futuro. L’Ajax resterà speciale per sempre», le parole del calciatore rilasciate ieri al canale ufficiale del club olandese.

Il Napoli, come sottolinea il Corriere dello Sport, ha attivato i suoi canali per capire la situazione ed ha già chiarito, tramite i legali, che se Younes non rispetterà il contratto firmato dovrà pagarne le conseguenze. E lo stesso calciatore, che sembra intenzionato a voler rimanere ad Amsterdam e a rinnovare con i Lancieri, ha commentato in maniera enigmatica: «E’ stata una accoglienza fantastica, al rientro, però ora devo ritrovare la mia forma migliore e dobbiamo vincere il campionato. Anche se sono curioso di sapere cosa accadrà in futuro». Futuro tutto da scrivere…