Calciomercato Torino, dalla Roma torna Bruno Peres
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Peres lascia la Roma, ha detto sì al Torino

Pubblicato

su

bruno Peres Roma

Calciomercato Torino: Bruno Peres verso il ritorno in granata. Trattativa con la Roma avanzatissima – 6 giugno, ore 13.30

E’ fatta per il ritorno di Bruno Peres al Torino. Il terzino brasiliano della Roma ha già militato in granata tra il 2014 e il 2016 ed è pronto ad imboccare la via del ritorno. L’operazione è stata praticamente definita ieri sera a Milano dalle due società. Le cifre: prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto per il Torino di Cairo fissato a 8 milioni di euro e opzione di riacquisto per la Roma. Bruno Peres era costato 13,5 milioni di euro più bonus alla Roma, per il suo ritorno in Piemonte non dovrebbero esserci ostacoli: come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il brasiliano ex Santos ha detto sì e dato il suo via libera alla trattativa.

Bruno Peres torna al Torino, si può chiudere domani – 5 giugno

Calciomercato Torino, Bruno Peres è pronto a tornare in granata. Come riportato da Sky Sport, la trattativa tra il club torinese e la Roma è in stato avanzato e c’è ottimismo sulla chiusura dell’affare già nella giornata di domani. L’accordo si sta sviluppando sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, per un affare da circa 8 milioni totali. Ancora da limare alcuni dettagli sul contratto del giocatore, ma le due società sono pronte a chiudere. Bruno Peres, dopo due stagioni in giallorosso, si prepara al ritorno al Toro, dove ha già militato tra il 2014 e il 2016.