Juve e Mourinho, 'dispetto' all'Inter: pronto l'assalto a Cancelo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve e Mourinho, ‘dispetto’ all’Inter: pronto l’assalto a Cancelo

Pubblicato

su

joao cancelo

Non ci sarebbe soltanto la Juve su Joao Cancelo, ma anche il Manchester United di Josè Mourinho

Dall’Inghilterra arrivano nuovi rumors sul futuro di Joao Cancelo. Stando al tabloid Mirror, infatti, lo United di Mourinho sarebbe pronto a sborsare 30 milioni di sterline, circa 34 milioni di euro, per acquistare il cartellino del forte terzino portoghese dal Valencia. Per l’Inter, quindi, si fa sempre più dura.

La Juventus è alla ricerca di un nuovo terzino destro. I bianconeri hanno messo gli occhi su Joao Cancelo dell’Inter – 25 maggio, ore 11.20

L’Inter non può riscattare Joao Cancelo per questioni di bilancio. Il terzino destro portoghese, da dicembre in avanti, è diventato importantissimo nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti e ha contribuito in maniera importante alla crescita dei nerazzurri e alla conquista del quarto posto che vuol dire Champions League. Il giocatore portoghese è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni ma l’Inter non può riscattare il giocatore in queste settimane perché deve iscrivere a bilancio plusvalenze per circa 40 milioni di euro e senza tante cessioni non può permettersi di inserire dei nuovi acquisti prima del 1° luglio.

La situazione legata a Joao Cancelo è in fase di stallo. L’esterno destro portoghese resterebbe volentieri in nerazzurro ma piace anche a molti club di Premier League e alla Juventus. Secondo SportMediaset, anche i bianconeri hanno messo gli occhi sul giocatore di proprietà del Valencia. Il giocatore rimarrebbe volentieri in Italia e il lusitano potrebbe diventare una sorta di ‘Dani Alves’ per Allegri, grazie alla sua duttilità (il tecnico sfruttò il brasiliano prima da terzino e poi da esterno d’attacco). La Juve è sulle tracce del giocatore portoghese: pronto lo ‘sgarbo’ all’Inter.