Candreva ammette: «Momento difficile, ripartiamo dall'ultima mezz'ora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva ammette: «Momento difficile, ripartiamo dall’ultima mezz’ora»

Pubblicato

su

antonio candreva

L’esterno dell’Inter ha parlato al termine della vittoria contro il Benevento. Ecco le dichiarazioni di Antonio Candreva

Vittoria per l’Inter sul Benevento ma che fatica! I nerazzurri hanno battuto i sanniti con il punteggio di 2-0 e Spalletti può tornare a festeggiare dopo il ko in casa del Genoa. Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha chiuso la gara da trequartista, giocando molto bene nel quasi inedito ruolo di rifinitore dietro alla punta.

Il calciatore nerazzurro ha parlato al termine della gara a “Inter Tv“. Ecco le sue parole: «Oggi contava solo vincere e abbiamo vinto. Ora penseremo al derby e a preparare al meglio questo finale di stagione. Nel primo tempo abbiamo incontrato delle difficoltà ma era importante tornare alla vittoria dopo il ko di Genova. Abbiamo iniziato a giocare dopo il primo gol, è come se ci fossimo sbloccati. Non stiamo attraversando un buon momento ma dobbiamo ripartire dall’ultima mezz’ora, perché dobbiamo arrivare in Champions. Gol nel derby? Ne parliamo dopo la partita domenica».