Cassano si allena con la Virtus Entella: «Sono super felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano si allena con la Virtus Entella: «Sono super felice»

Pubblicato

su

cassano milan

Trovato l’accordo tra la società ligure e Antonio Cassano: da lunedì potrà allenarsi con la squadra che milita in Serie C

La Virtus Entella l’ha annunciato su Twitter. Antonio Cassano da lunedì si allenerà con noi. La società che attualmente milita in Serie C, in attesa di sapere se potrà ottenere la riammissione in Serie B, ha spiegato: «La Virtus Entella comunica di avere accolto la richiesta di Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale». Un avvicinamento che potrebbe rappresentare un primo passo verso la definizione di un accordo con l’attaccante che ha vestito le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma.

Fantantonio l’aveva detto, nonostante i 36 anni non si sentiva di appendere gli scarpini al chiodo e era alla ricerca di una nuova avventura. Un anno fa iniziò il ritiro con l’Hellas Verona, ma l’esperienza finì dopo pochi giorni. Nel frattempo ha continuato ad allenarsi duramente per restare in forma. Questa estate, c’era stata la suggestione del ritorno a Parma, ma nulla si era concretizzato. Ora riparte dall’Entella, al momento solo per allenarsi e tornare a vivere la vita di uno spogliatoio. La prima seduta, in programma lunedì alle 15.30, sarà aperta al pubblico.

E sono arrivate anche le dichiarazioni di Fantantonio, che si è detto entusiasta della possibilità di allenarsi con la compagine chiavarina, pronto a tornare protagonista sul rettangolo verde: «Sono super felice di riprendere ad allenarmi. Ringrazio Gozzi per l’opportunità concessami, vedremo giorno per giorno come va prima di prendere una decisione», le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.