Causio, la Juve e il mercato: le sue parole
Connettiti con noi

Juventus News

Causio: «Chiesa delusione. Senza campioni non si fa la differenza…»

Pubblicato

su

Franco Causio

Franco Causio, ex giocatore della Juventus e dell’Italia, ha parlato a Tuttosport del momento e del mercato bianconero

Franco Causio, ex giocatore della Juventus e dell’Italia, ha parlato a Tuttosport del momento e del mercato bianconero. Le sue dichiarazioni:

JUVE«Se non hai i grandi giocatori che fanno la differenza in campo, diventa difficile fare grossi risultati. E oggi la Juve non ha i campioni del passato sia tra i titolari sia tra coloro che entrano a gara in corso. Anzi, dalla panchina difficilmente possono alzare il livello attraverso le sostituzioni».

MOMENTO«Credo che alla fine la Juve arriverà comunque in zona Champions. Stanno vivendo un momento difficile, questo è indubbio. Nel calcio le preoccupazioni ci sono sempre, soprattutto quando c’è qualcosa che non va come in questo momento alla Juve. Bisogna capire cosa non sta funzionando». 

DELUSIONE«Dico Chiesa: è lui che deve svoltare. La fiducia di società e allenatore ce l’ha, adesso però deve dare molto di più». 

FELIPE ANDERSON«Lo prenderei subito! Mi auguro che la Juve possa chiudere per Felipe, che resta uno dei pochi giocatori in Serie A in grado di saltare gli avversari con facilità e creare così superiorità numerica nella metà campo avversaria grazie ai suoi dribbling. Sarebbe un ottimo acquisto».