Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Inter, Palmieri: «Raine unica banca d’affari coinvolta»

Pubblicato

su

Zhang

Le parole di Tancredi Palmieri sulla possibile cessione dell’Inter: «Ecco quello che trapela da Wall Street»

Il noto giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri ha parlato così del futuro societario dell’Inter di Steven Zhang, il cui mandato di vendita è stato affidato a Raine Group:

«Probabilmente si tratta dell’unica banca d’affari coinvolta: fonti direttamente da Wall Street fanno sapere che queste operazioni vanno svolte con un’esclusiva che poteva avere Goldman Sachs fino a poco fa. Quindi quando arriva un nuovo advisor, decade il mandato col precedente. E sempre da Wall Street fanno sapere che Raine è particolarmente indicato per operazioni che vogliono essere chiuse in breve tempo e in maniera molto diretta. E’ una banca d’affari che ha nel suo portfolio quelli che hanno puntato il Chelsea per un affare chiuso oltre i 5 miliardi. Stavolta il prezzo richiesto è poco oltre il miliardo: niente toglie che possa essere proposto un affare simile ma più conveniente ai vecchi clienti».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.