Dzeko lancia la Roma: «Ce la giochiamo con tutti!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dzeko lancia la Roma: «Ce la giochiamo con tutti!»

Pubblicato

su

dzeko moviola roma-cagliari

Edin Dzeko decide Roma-Shakhtar Donetsk: rete decisiva dell’attaccante bosniaco, che permette ai giallorossi di staccare il pass per i quarti di finale di Champions League

Roma-Shakhtar Donetsk è terminata 1-0, giallorossi che staccano il pass per i quarti di finale di Champions League. Grande protagonista Edin Dzeko, autore della rete decisiva che ha commentato così nel post-gara: «Standing ovation per me al momento del cambio? La standing ovation deve essere per tutti, tutti abbiamo fatto il nostro fino all’ultimo minuto. Siamo meritatamente ai quarti di finale».

Continua l’attaccante bosniaco ai microfoni di Premium Sport, commentando il possibile addio a gennaio destinazione Chelsea: «Io non volevo andare via per queste partite: tutta la stagione si gioca per partite così. Andare avanti e giocare contro le più forti è un grande orgoglio per tutti noi». Conclude l’ex City, parlando della possibile avversaria ai quarti: «Non ci penso: tutte le squadre sono forti e ovunque giocheremo lo stadio sarà pieno, ce la giocheremo contro tutti. Siamo tra le otto più forti d’Europa, siamo forti anche noi».