Verona, Cioffi: «Rimpianto Udinese? Sono felice di essere qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Cioffi: «Rimpianto Udinese? Sono felice di essere qui»

Pubblicato

su

Cioffi

Verona, Cioffi: «Rimpianto Udinese? Sono felice di essere qui». Le parole del tecnico degli scaligeri

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa all’ antivigilia del match con l’Udinese.

SOSTA – «Sono state due settimane dove i ragazzi hanno lavorato molto bene: la sosta ci è servita per ritrovarci e per ripartire con entusiasmo e applicazione. Più che sull’aspetto della tenuta fisica abbiamo lavorato sullo sviluppo del nostro gioco, per cercare di diventare più imprevedibili per i nostri avversari.

PARTITA – «Senza dubbio sono una squadra molto forte, ma lo erano già l’anno scorso. Quest’anno si sono migliorati ancora di più, alzando il loro livello e costruendo una rosa di qualità ancora maggior. Tranne qualche piccolo dubbio ho già le idee chiare. Dovremo fare a meno di Ilic, che ha avuto un problema in Nazionale come Coppola, e di Faraoni, che non è ancora al meglio. Davide per noi è un giocatore molto importante, lo aspettiamo per recuperarlo al 100%».

RAMMARICO PER NON ESSERE RIMASTO A UDINE – «Sinceramente non ci ho mai pensato. Io credo nella scelta che ho fatto quest’estate, sono felice di essere a Verona e di lavorare ogni giorno con la squadra per raggiungere insieme il nostro obiettivo. Sono felice per quello che sta facendo l’Udinese, ma la mia scelta è stata una scelta convinta perciò non ho nessun rimpianto.