Conferenza stampa D'Aversa: «Sappiamo cosa dobbiamo fare. Domani in campo senza ansia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa: «Sappiamo cosa dobbiamo fare. Domani in campo senza ansia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa: le parole dell’allenatore blucerchiato alla vigilia del match con la Salernitana

(Francesca Faralli, inviata a Bogliasco) – Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.

PARTITA  – «Sicuramente siamo a conoscenza dell’ambiente che andiamo a trovare. La squadra ha lavorato molto bene in queste settimane e andiamo per fare a tutti i costi un risultato positivo».

GABBIADINI – «Manolo oggi si è allenato regolarmente e sarà tra i convocati. Non sarà a disposizione Torregrossa».

GRUPPO – «Colantuono ha ragione a temere Quagliarella e Caputo. Mi auguro che domani si possono togliere delle soddisfazione perché chiaramente ne beneficerebbe la squadra. Domani conta l’aspetto emotivo. Voglio una partita da uomini e penso di avere un gruppo formidabile».

YOSHIDA – «Yoshida si è allenato solo oggi e molto probabilmente non farà parte dei convocati».

FERRARI – «Se devo qualcosa a qualcuno è proprio Ferrari. Per mia responsabilità gli ho tolto qualcosa, ma ha tempo e partite per farsi vedere. Le mie scelte sono dettate da quello vedo in allenamento».

ANSIA – «Avevamo l’ansia del risultato. Probabilmente anche per le voci che circolavano intorno all’allenatore. Ho detto ai ragazzi di andare in campo ragionando su quello che dovevano fare. L’ansia da prestazione e il dover vincere a tutti i costi ti può portare a commettere egli errori. Dobbiamo andare in campo con la massima concentrazione, ognuno di noi deve dare di più. Concordo che l’aspetto mentale ha contribuito molto».

LA CONFERENZA COMPLETA SU SAMPNEWS24

Facebook

video