Conferenza stampa Insigne: «Viviamola serenamente, Messi numero 1»
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Insigne: «Messi è il numero 1 ma Maradona è sacro» – VIDEO

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha presentato la gara contro il Barcellona in vista degli ottavi di finale di Champions League

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Barcellona gli ottavi di finale di Champions League.

LA GARA«La viviamo serenamente, affrontiamo una grande squadra, dobbiamo prepararla nel migliore modo possibile, poi sappiamo che hanno Messi e non solo, anche se il numero 1 è lui e dovremo limitarlo. Anche in campionato dobbiamo affrontarle come la Champions perché anche col Brescia puoi avere problemi. E’ già capitato pure col Genk, con altre piccole, mentre poi becchi il Liverpool e fai risultato».

MESSI E MARADONA«Ho già detto che Messi è il più forte al mondo, ma non voglio fare paragoni, per noi Maradona è tutto, è sacro, ma senza togliere nulla a Messi che è il più forte di tutti».

RESPONSABILITÀ «Sì, merito del mister che mi ha dato subito fiducia, l’ho sentito sempre al mio fianco. Da napoletano queste gare le sento molto, ma con l’aiuto di tutti possiamo fare bene».

Facebook

video