Brescia, Inzaghi: «Palacio deve venire volentieri, sa che penso di lui»
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Inzaghi: «Palacio deve venire volentieri, sa che penso di lui»

Pubblicato

su

Inzaghi

Pippo Inzaghi, tecnico del Brescia, parla in conferenza stampa in vista della gara di Coppa Italia contro il Crotone: le sue parole

Pippo Inzaghi, tecnico del Brescia, presenta la gara di Coppa Italia contro il Crotone e parla del possibile arrivo di Palacio.

COPPA ITALIA«La squadra sta bene e sicuramente giocheranno i migliori a Crotone. Purtroppo non abbiamo potuto disputare l’amichevole con la Reggiana dunque per noi è un test importante. Non saremo al 100% per ovvie ragione, ma siamo il Brescia e vogliamo partire col piede giusto. La mentalità della squadra deve essere quella di dover vincere a tutti i costi. Stanno arrivando giocatori importanti che saranno ok alla prima di campionato e sono contento da questo punto di vista». 

PALACIO «Non va convinto, sa quello che penso di lui. Deve prendere lui la decisione e venire volentieri a Brescia. Deve sposare il nostro progetto per darci una mano. Ora, però, sono concentrato sui miei e voglio che si faccia una grande partita in Coppa Italia. Crotone è un campo storicamente difficile e ci aspettiamo senza dubbio una partita dura».