Conferenza stampa Italiano: «Cerchiamo l'impresa, nulla è impossibile» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Conferenza stampa Italiano: «Cerchiamo l’impresa, nulla è impossibile» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato alla vigilia della partita contro la Juventus in Coppa Italia

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

SULLA JUVE – «Non penso ai nostri avversari. Possono fare tante cose e cambiare sistema di gioco. Hanno giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque. Pensiamo a noi, dobbiamo cercare un’impresa e non sarà facile. Ci proveremo, con le nostre armi e con il nostro modo di interpretare le partite. Dobbiamo fare una gara con un cuore enorme, con una qualità immensa».

CHE PARTITA GIOCARE – «Sarà una partita dove penserà tantissimo il risultato dell’andata. Abbiamo fatto una grande prestazione ma non siamo stati concreti. Dovremo fare una grande gara, cercando di ottenere qualcosa di impossibile. Dovremo fruttare ogni palla e difendere bene, sperando in un pizzico di buona sorte. Veniamo da tanti risultati utili consecutivi, stiamo bene. Andiamo a giocarcela. Cerchiamo un’impresa, se dovessimo fallire staremo male, se andrà bene saremo felici. Una delle due avrà l’umore altissimo, cercheremo di onorare questa partita. Nulla è impossibile, dipenderà da noi».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Facebook

video