Conferenza stampa Pioli: «È il momento di Origi. Sampdoria avversario solido» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «È il momento di Origi. Sampdoria avversario solido»

Pubblicato

su

Pioli

L’allenatore del Milan Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Sampdoria

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa della Sampdoria.

RENDIMENTO CASA-TRASFERTA – «Sono ancora un po’ poche le partite per determinare statistiche su risultati in casa e trasferta; conta molto la qualità delle nostre prestazione e, a parte Bergamo, tecnicamente potevamo fare meglio».

ORIGI –«È il suo momento, perché sta meglio e ha avuto minutaggio per alzare il ritmo».

DE KETELAERE O BRAHIM DIAZ – «C’è anche Adli, abbiamo varie soluzioni. Charles sta facendo tutto quello che gli sto chiedendo, si sta inserendo sempre di più e sempre meglio, sono contento delle sue prestazioni. Poi deve avere il tempo necessario per conoscere, ma io vedo un giocatore sereno. Brahim ha determinate caratteristiche per darci superiorità numerica. È inevitabile che mi chiediate sempre di chi non gioca, ma io scelgo sempre in base alla partita».

SAMPDORIA – «Troveremo un avversario solido, con una buona identità e molto motivato; arriva da una sconfitta che porterà ancora più attenzione e determinazione. Sappiamo quello che ci aspetta».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24