Conferenza stampa Semplici: «Bonifazi è a disposizione. Iago Falque? Prematuro parlarne» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Semplici: «Bonifazi è a disposizione. Iago Falque? Prematuro parlarne»

Pubblicato

su

Esonero Semplici

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Bologna in programma domani

Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio contro il Bologna. Queste le parole del tecnico della SPAL.

BONIFAZI – «Per Kevin stiamo attendendo gli ultimi documenti per capire se poterlo schierare o meno. Siamo contenti del suo arrivo e ringrazio la società per lo sforzo fatto, per un giocatore che volevamo da tempo. La vittoria di lunedì ha alzato il morale ma non vuol dire niente. Abbiamo portato a casa tre punti importanti. Domani bisognerà migliorare la prestazione di Bergamo».

BONIFAZI A DISPOSIZIONE – «Si. Sta bene e sarebbe utilizzabile».

TIFOSI – «La loro vicinanza è sinonimo di unità di intenti. Sono sempre stati vicini e non ci hanno mai fatto cambiare il loro apporto. Deve essere la garanzia per arrivare all’obiettivo».

IAGO FALQUE«In questo momento è prematuro parlare di un suo arrivo».

BOLOGNA – «Io so che sono una squadra forte, che ha fatto grande prestazioni. Sicuramente conta molto l’aspetto motivazionale circa quello che è successo al loro mister, che gli ha permesso di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Nonostante le assenze, saranno una squadra forte e in salute, partita per obbiettivi importanti»