Crespo svela: «Ritorno al Milan? I rossoneri si ascoltano sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Crespo svela: «Ritorno al Milan? I rossoneri si ascoltano sempre»

Pubblicato

su

Crespo Coronavirus

Il grande ex, Hernan Crespo, apre le porte al ritorno in rossonero. Valdanito ha parlato di un possibile ritorno al Milan

L’ex attaccante del Milan, Hernan Crespo, ha parlato del momento negativo di Nikola Kalinic e ha aperto le porte a un possibile ritorno al Milan, con un ruolo in società. Valdanito ora è vicepresidente del Parma, club attualmente in Serie B passato di mano ai cinesi di Desport, ma ai microfoni di Itasportpress non ha chiuso le porte al Milan. Così Crespo: «Kalinic? Mi piaceva tantissimo quando era alla Fiorentina, ora non so che cavolo sta succedendo. Potenzialmente è uno che può fare 20 gol a stagione tranquillamente».

Questo il commento dell’ex attaccante su un possibile ritorno in rossonero: «Dipende dal progetto. Prima avrei bisogno di capire, ma il Milan si ascolta sempre. Devo capire gli obiettivi. Finora non sono mai stato contattato e devo dire che non mi aspettavo una chiamata: le cose arrivano perché devono arrivare. Grazie a Dio so chi sono e cosa posso fare nel calcio. In questo sport i quattro piedi del tavolo sono calciatore, allenatore, giornalista e dirigente: io ho ricoperto tutti questi ruoli. Sono una grande risorsa per una società di calcio sotto tutti gli aspetti. Oggi sono al Parma, lavoro per creare una struttura forte in modo tale che non si verifichi più quanto accaduto in passato, poi se chiama il Milan prendo l’autostrada, raggiungo Milano, e ascolto cosa hanno da dirmi».