Damiani: «La Juve non è la favorita per lo scudetto, ma può dire la sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani: «La Juve non è la favorita per lo scudetto, ma può dire la sua»

Pubblicato

su

Oscar Damiani

Oscar Damiani, ex giocatore bianconero, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 della lotta scudetto in Serie A, ma non solo

Oscar Damiani, ex giocatore bianconero, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 della lotta scudetto in Serie A, ma non solo.

Sorpreso fin qui dalla stagione della Juve? 

«E’ una squadra in progresso, si lavora sempre per migliorare. Ora sta crescendo, ma secondo me non ci si può aspettare che sia già una squadra pronta per vincere lo Scudetto. Ha però diversi giovani interessanti in crescita costante e con qualche ritocco importante, di grande livello, può rendersi competitiva per lottare con le milanesi e il Napoli».

Per lo Scudetto la metterebbe quindi in seconda fila?

«Si in seconda fila, ma come ripeto sta crescendo. Insomma, non la favorita ma non avendo le coppe, con una squadra che ha una grande storia alle spalle e un allenatore bravo può dire la sua. E poi la società si è rimessa al passo, è diventato un club nel senso globale del termine e questo è merito dei risultati. Molte volte non bastano i calciatori, ma serve alle spalle una società forte e la Juve lo è».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24