Calciomercato Sampdoria, chiusura vicina per Defrel: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria, chiusura vicina: incontro tra il giocatore e Sabatini

Pubblicato

su

defrel

Defrel sempre più vicino alla Sampdoria, incontro a cena con Sabatini – 22 luglio, ore 22

Gregoire Defrel si avvicina sempre più alla Sampdoria. Dopo i passi avanti nella trattativa compiuti nelle ultime ore dalla dirigenza blucerchiata, il giocatore della Roma, questa sera, ha avuto un incontro a cena con Walter Sabatini. Come riporta Sky Sport, all’incontro, avvenuto nelle Capitale, era presente anche l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta. L’affare sembra dunque in dirittura d’arrivo, restano solo da limare gli ultimi dettagli per la totale intesa tra le parti.

Gregoire Defrel è pronto a chiudere il capitolo Roma: c’è la Sampdoria all’orizzonte

Il calciomercato della Sampdoria è in fermento in questo periodo, con la dirigenza blucerchiata che, dopo aver ceduto Duvan Zapata all’Atalanta, si è messa alla ricerca di un profilo che potesse sostituire il centravanti colombiano ex Napoli. Il nome forte è quello di Gregoire Defrel, il quale, a seguito dell’exploit con la maglia del Sassuolo, non è riuscito a ripetersi a Roma, complice qualche infortunio di troppo. Il francese resta, però, una punta di valore ed andrà a caccia di riscatto nella stagione che verrà.

La redazione di Sky Sport ha evidenziato gli ultimi sviluppi della trattativa Defrel-Sampdoria, parlando di un’improvvisa accelerata della dirigenza blucerchiata nelle ultime ore. Operazione da 20 milioni di euro circa, a cui le parti stanno lavorando con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Le parti sarebbero davvero vicinissime alla felice conclusione della trattativa per la gioia di tutti. Defrel avrebbe un palcoscenico su cui sentirsi protagonista, la Samp rimpiazzerebbe Zapata con un calciatore di livello, seppur con caratteristiche decisamente diverse e la Roma ci guadagnerebbe economicamente. Se la trattativa dovesse, effettivamente, chiudersi a breve, allora Defrel non partirebbe nemmeno per la tourneè negli Usa.