Deulofeu all'Inter, ci sono novità dal Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu all’Inter, ci sono novità dal Barcellona

Pubblicato

su

deulofeu milan

Gerard Deulofeu può andare all’Inter, il Barcellona ha aperto a un prestito per il calciomercato di gennaio: ci sono sviluppi positivi nell’affare, ecco le ultime notizie

Non c’è solo Aleix Vidal nel mirino dell’Inter per gennaio, un altro obiettivo di calciomercato arriva dal Barcellona e si tratta di Gerard Deulofeu. Già nei giorni scorsi si era parlato dello spagnolo per i nerazzurri, ma adesso ci sono novità. Ci sarebbe stato un incontro a Milano tra gli uomini mercato dell’Inter e quelli del Barcellona e sarebbe pure andato a buon fine, stando a La Gazzetta dello Sport.

L’Inter avrebbe richiesto informazioni sull’attaccante e il Barcellona avrebbe aperto a un prestito. Si parla di un prestito biennale con obbligo di riscatto, un obbligo non legato ai vincoli vietati dall’UEFA (per esempio: riscatto automatico alla prima presenza). Si potrebbe anche trattare un semplice prestito oneroso, ma la via si farebbe un tantino più complicata. Deulofeu è in cima alla lista dei desideri dell’Inter, vedremo cosa accadrà.