Milan, Gattuso a colloquio con Fassone: si parla di dimissioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gattuso a colloquio con Fassone: si parla di dimissioni

Pubblicato

su

milan

Dimissioni Gattuso, spuntano le prime voci dopo il ko del Milan con l’Atalanta. Pare che il tecnico sia a colloquio con Marco Fassone dopo la sconfitta di San Siro: le ultime notizie

Per ora è solamente una voce clamorosa, ma si sta facendo spazio tra le notizie calcistiche sul Milan: Gennaro Gattuso potrebbe dimettersi da allenatore della prima squadra. Il tecnico del Milan è rimasto a lungo a parlare con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dopo la sconfitta con l’Atalanta, l’ottava in diciotto partite di campionato per il Diavolo. Sembra che in questo colloquio Gattuso abbia paventato la possibilità di lasciare il suo ruolo di tecnico del Milan, vista l’incapacità della squadra di recepire i nuovi dettami e di fare risultato.

Il Milan è fragile sia a livello di gioco sia emotivamente, dato che non fa mai punti quando va in svantaggio. La reazione dopo il ritiro non è stata veemente come voleva Gattuso, perciò si spiegano le voci sulle dimissioni. Fassone e Mirabelli sarebbero al lavoro per convincerlo a restare, ma per ora non ci sono né conferme né novità. A poco più di un’ora dalla sconfitta con la Dea, il tecnico non si è ancora presentato ai microfoni della stampa e non è un buon indizio.