Donnarumma, Raiola e il Milan pronti a un periodo di tregua - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma, Raiola e il Milan pronti a un periodo di tregua

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola e i dirigenti del Milan sono pronti a accantonare i problemi riguardo il contratto: al centro dell’agenda rossonera c’è il campo, almeno fino a giugno

Non serve un mago per sapere che le cose al Milan non stanno andando benissimo. Però qualcosa potrebbe aggiustarsi e uno dei problemi potrebbe essere accantonato per qualche mese. Si tratta della questione Gianluigi Donnarumma, che vede protagonista il portiere ma soprattutto il suo agente Mino Raiola e i dirigenti del club di via Aldo Rossi. Si va verso una tregua di qualche mese tra le parti in causa.

Il Milan è in ritiro e adesso è concentrato su quanto dirà o dovrà dire il campo. Avrà davanti un fine 2017 col botto e non potrà permettersi distrazioni. Donnarumma, Raiola e lo stesso Milan lo hanno capito. A gennaio non ci sarà alcun trasferimento, la situazione sarà di nuovo aggiornata in estate, verosimilmente a giugno, scrive Tuttosport. Tra Raiola e Fassone sembra esserci un rapporto preferenziale e questo giova alla serenità del gruppo Milan. A meno di sorprese, se ne riparlerà tra pochi mesi.