Douglas Costa da riscattare: ecco la decisione della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Douglas Costa da riscattare: ecco la decisione della Juve

Pubblicato

su

douglas costa, juventus

Il brasiliano è in prestito con diritto di riscatto. La Juventus non si lascerà sfuggire Douglas Costa: pronto il riscatto

Mezz’ala col Tottenham, centravanti nel derby con il Torino dopo l’uscita di Gonzalo Higuain, Douglas Costa è pronto a tornare sulla fascia nella sfida di domani sera contro l’Atalanta. Il calciatore brasiliano della Juventus è pronto a tornare alle origini e a mettere nuovi cross per Dybala e Mario Mandzukic. Max Allegri si affida all’estro dell’ex Bayern Monaco per scardinare la difesa dell’Atalanta che ha in dote due futuri juventini: Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola.

La Juventus in estate ha scommesso su Douglas e dopo un inizio difficile il brasiliano sta iniziando a far vedere le sue doti. Quello visto non è ancora il vero Douglas Costa ma la Juve è fiduciosa e punta su di lui, nel presente e nel futuro. Il calciatore è arrivato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 6 milioni di euro e con diritto (non obbligo) di riscatto fissato a 40 milioni. I bianconeri non faranno torti agli amici bavaresi e hanno già deciso di riscattare il calciatore brasiliano: il futuro di Douglas sarà ancora a tinte bianconere. La Juve lo riscatterà perché crede in lui. Ora il brasiliano deve compiere l’ultimo e definitivo salto di qualità: trovare la continuità durante le partite.