Romagnoli, Caldara e Spinazzola: Juve, la nuova difesa sarà Made in Italy - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Romagnoli, Caldara e Spinazzola: Juve, la nuova difesa sarà Made in Italy

Pubblicato

su

romagnoli milan

Da Caldara a Spinazzola passando per Romagnoli e Darmian: la Juventus pensa a un restyling in difesa puntando sul Made in Italy

Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini sono gli Highlander che non mollano mai ma Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola sono il nuovo che avanza e potrebbero arrivare a Torino con il ruolo di ‘rottamatori’. I due difensori dell’Atalanta testeranno la vecchia guardia nel doppio confronto con la Juventus in programma tra domenica (campionato) e Coppa Italia (mercoledì) ma dall’anno prossimo diventeranno due pedine fondamentali per la nuova Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono pronti a ridisegnare la difesa, partendo proprio da Caldara e Spinazzola senza dimenticare il sogno Romagnoli.

Il difensore classe ’95 del Milan sta disputando una grande stagione ed è stato esaltato da Max Allegri in conferenza stampa. Il centrale rimane uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Al momento non ci sarebbero stati contatti tra le parti ma la Vecchia Signora monitora con interesse la situazione: se il Milan non dovesse andare in Champions potrebbe essere costretto alcuni dei suoi pezzi pregiati e la Juve potrebbe bussare alle porte rossonere per ingaggiare l’ex difensore di Roma e Sampdoria. Caldara, Spinazzola, Romagnoli, Rugani e magari anche Darmian, senza dimenticare De Sciglio: la nuova difesa della Juve può tornare a parlare italiano.