Douglas Costa per il salto di qualità, ma rispunta anche Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa per il salto di qualità, ma rispunta anche Bernardeschi

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa per la Juventus, è lui il giocatore che potrebbe permettere un gran salto di qualità per i bianconeri. Occhio, però, all’ipotesi Bernardeschi

Nei piani della Juventus, dopo Douglas Costa, rispunta Bernardeschi – 5 giugno, ore 23.40

Dopo la delusione di Cardiff, la Juve si è già proiettata sul mercato per puntellare la rosa a disposizione di mister Allegri. Interessanti le manovre previste in attacco: al netto dell’arrivo di Patrick Schick, sono altri 3 i nomi in ballo per lo slot di esterno offensivo. SportItalia ripropone i nomi di Douglas Costa e Angel Di Maria, aggiungendo quello di Federico Bernardeschi. La Fiorentina preferirebbe cedere il ragazzo all’estero piuttosto che ad una rivale storica mentre il numero 10 nicchierebbe all’ipotesi di un trasferimento oltralpe. Il fiorentino è in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora.

Douglas Costa-Juventus: gli occhi della Vecchia Signora sul brasiliano – 5 giugno, ore 9.00

Douglas Costa potrebbe essere una della soluzioni al malessere europeo della Juventus. Il prossimo calciomercato bianconero sarà incentrato su giocatori di primissima fascia e uno di questi sarà proprio Costa. Serve un centrocampista offensivo che sappia agire sulle fasce e il laterale del Bayern Monaco è quello che fa al caso della Juve. Con lui i bianconeri potrebbero fare il definitivo salto di qualità anche in territorio europeo. La sconfitta in finale col Real Madrid ha lasciato qualche scoria in Buffon e compagni, secondo Il Corriere dello Sport Douglas Costa potrebbe essere la panacea se non di tutti i mali, comunque di quello in attacco.