Dybala ha scelto Adidas: ecco il 'secondo' indizio. Il futuro è sempre più bianconero? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala ha scelto Adidas: ecco il ‘secondo’ indizio. Il futuro è sempre più bianconero? – FOTO

Pubblicato

su

dybala

L’attaccante della Juventus ha scelto Adidas. La scelta dello sponsor tecnico avvicina Dybala ancora di più ai bianconeri?

Ieri Paulo Dybala è stato uno dei grandi protagonisti della sfilata di Dolce & Gabbana. Le griffe per la Joya però non finiscono qui. L’argentino è ancora alle prese con il contenzioso con Puma, suo vecchio sponsor. L’ex agente Triulzi aveva firmato un accordo decennale con la Puma ma Paulo ha detto addio al procuratore, affidandosi al fratello e alla famiglia, disconoscendo conseguentemente anche l’intesa con la casa tedesca. I diritti di immagine di Paulo fanno gola a molti e per questo la Puma non intende retrocedere di un solo millimetro.

L’argentino negli ultimi mesi era sceso in campo con delle scarpe nere, non griffate. A Verona, giorno del suo ritorno al gol in campionato (realizzò una doppietta), il giocatore della Juve decise di indossare, per la prima volta, delle scarpe firmate Adidas (le stesse, della linea X17, riproposte nel derby di Coppa Italia contro il Torino e in campionato contro il Cagliari). Il giocatore è sempre più marchiato Adidas: in alcune storie su Instagram la Joya è stato immortalato con delle felpe e con dell’abbigliamento della multinazionale con sede a Herzogenaurach. Segnali che lasciano presagire un matrimonio (non ancora divenuto ufficiale) tra Paulo e Adidas. Con grande felicità anche per la Juventus che ha un accordo con i tedeschi fino al 2021.