Dalla Spagna: il Real Madrid su Dybala! Offerto Keylor Navas alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato

Bomba dalla Spagna: Dybala al Real Madrid, Keylor Navas alla Juve!

Pubblicato

su

Il Real Madrid fa sul serio per Paulo Dybala. Il club spagnolo ha messo nel mirino l’attaccante: offerto Keylor Navas alla Juventus

La Juventus ha una minaccia in più sul fronte Dybala: il Real Madrid! Dopo le frecciate di Agnelli e Nedved, la Joya è giunta un bivio: continuare a crescere nella Juventus oppure voltare pagina in cerca di una nuova avventura. La crisi dell’attaccante bianconero sta facendo discutere e al momento non si intravede ancora la luce in fondo al tunnel. Secondo “Don Balon” il Real Madrid, nonostante il momento di crisi vissuto dall’attaccante argentino che ha segnato solo due gol da ottobre a dicembre, è molto interessato al suo acquisto e potrebbe proporre un pazzo scambio di mercato alla Juventus.

Secondo gli spagnoli infatti il Real Madrid ha in mente un piano interessante per arrivare a Dybala. I Blancos cercano l’erede di Gareth Bale, destinato a partire, e starebbero puntando proprio sul numero 10 bianconero. La Juventus non vorrebbe cedere il giocatore ma se Paulo dovesse chiedere di partire i bianconeri, per scelta societaria e strategica, non opporrebbero resistenza e cercherebbero di ottenere il massimo. La Juve non inizierebbe una trattativa per meno di 150-160 milioni di euro e il Real, per abbassare l’esborso economico, starebbe pensando di inserire nell’affare anche il portiere Keylor Navas. I Blancos stanno per ingaggiare il classe ’94 Kepa e potrebbero girare Navas alla Juve per il dopo Buffon.