Empoli, Zanetti: «Dobbiamo stare dentro la battaglia»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Zanetti: «Dobbiamo stare dentro la battaglia»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti

Le parole di Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, in vista della sfida di domani in traferta contro il Torino

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Torino. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Mi aspetto un match difficile perché il Torino è di per sé una squadra forte. Sono aggressivi, dinamici e ti pressano tutta la partita. Servirà calarsi in questa partita, ossia quella che l’avversario ti farà fare. Dobbiamo stare dentro la battaglia, entrambi siamo feriti perché anche noi siamo stati disattenti nell’ultima gara».

SCONFITTA CON IL MILAN – «Diciamo che le reazioni sono individuali, io ad esempio ho avuto di rabbia e l’ho trasmessa anche alla squadra e spero che questo possa essere utile per domani perché il tipo di partita ci casca a pennello. Anche nei ragazzi ho visto la giusta incassatura, ma anche la coscienza di essersela giocata alla pari contro una grandissima squadra. Abbiamo tante cose da portarci a casa, compreso l’insegnamento che in Serie A non si può mai abbassare la guardia».

ASSENZE – «Abbiamo perso giocatori importanti, in poi abbiamo Stojanovic e Satriano in dubbio perché in settimana hanno avuto dei problemi. Proveremo a recuperarli ma a me non piace mettere le mani avanti. Chi entrerà avrà la possibilità di non far rimpiangere gli altri e di far bene per se stesso. Non sono preoccupato perché ragiono di squadra».