Fabbricini annuncia: «Caso Yonghong Li? Mercoledì incontro Fassone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fabbricini annuncia: «Caso Yonghong Li? Mercoledì incontro Fassone»

Pubblicato

su

roberto fabbricini coni

Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, è tornato a parlare di Yonghong Li e delle finanze del Milan

Il presidente Yonghong Li continua a far discutere. Il numero uno del Milan avrebbe dei problemi economici in Cina e il commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini non sembra essere preoccupato. Il numero uno del calcio ha parlato a “Rai Sport” dei problemi spuntati fuori negli ultimi giorni ma ha annunciato un incontro chiarificatore con l’ad del Milan Marco Fassone.

Queste le sue parole: «Yonghong Li? Sono in contatto informalmente con il club. In casa Milan c’è grande serenità e l’ottimismo che trapela lo si respira anche Federcalcio. Avevo in programma un incontro con la dirigenza del Milan in occasione delle prossime due trasferte dei rossoneri a Roma, in campionato e Coppa Italia, e probabilmente vedrò l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone nella giornata di mercoledì. Non sarà una visione delle problematiche ma sarà una presa di contatto e anche di conoscenza».