Fiorentina-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina-Atalanta streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

biraghi fiorentina

Fiorentina-Atalanta in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’incontro valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2018/2019

Fiorentina ed Atalanta si ritrovano di fronte per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre dopo aver eliminato squadre candidate alla vittoria come Roma e Juventus vogliono un posto nella finale che si disputerà a Roma il 15 maggio e provare a conquistare il trofeo. Le due società, in lotta per un posto in Europa, si sono affrontate in campionato lo scorso 30 settembre nella gara che ha visto la vittoria dei toscani per 2-0 e domenica alle 18 saranno ancora di fronte nella sfida di ritorno di campionato. Il ritorno della semifinale della coppa nazionale è in programma il 24 aprile 2019.

La gara andrà in onda in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 con un ampio prepartita. L’incontro sarà visibile anche in streaming su RaiPlay in versione Browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Infine è possibile seguire Torino-Fiorentina in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Fiorentina-Atalanta

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: mercoledì 27 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: Rai 1 – RaiPlay
Stadio: Stadio Artemio Franchi (Torino)
Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1


Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

FIORENTINA – La squadra toscana, reduce dal rocambolesco pareggio interno contro l’Inter per 3-3, vuole conquistarsi un posto nella finale di Coppa Italia e magari portare a casa un trofeo che ormai manca dal 2001. Contro i bergamaschi Pioli manderà in campo la formazione titolare confermando gran parte dell’undici che ha affrontato l’Inter nello scorso turno di campionato. Tra i pali ci sarà Lafont, dietro la retroguardia formata da Milenkovic, Ceccherini, Hugo e Biraghi. A centrocampo andranno Benassi, Edimilson e Veretout, mentre in attacco Simeone, Muriel e Chiesa formeranno il tridente offensivo.

ATALANTA – Il club bergamasco sogna un posto in finale, traguardo che non viene raggiunto dal 1987 quando la Dea perse la doppia finale contro il Napoli di Maradona. Anche Gasperini opta, vista l’importanza del match, per i titolari che si schiereranno con l’ormai collaudato 3-4-2-1. Davanti l’estremo difensore Berisha, il terzetto difensivo sarà composto da Toloi, Palomino e Mancini. A centrocampo sulle corsie laterali andranno Hateboer e Castagne, mentre centralmente agiranno De Roon e Pasalic. Dietro l’unica punta Zapata sulla trequarti confermata la coppia Gomez-Ilicic.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Ceccherini, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Simeone, Muriel, Chiesa. Allenatore: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Berisha, Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA