Fiorentina, Bertoni: «Ecco come è migliorato Kean»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Bertoni: «Ecco come è migliorato Kean. Beltran? È importante per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kean

L’ex Fiorentina ha parlato di uno degli artefici di questo incredibile avvio di stagione ovvero Moise Kean

Daniel Bertoni, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a Radio Firenzeviola per parlare di Moise Kean, uno dei calciatori più in forma non solo dei Viola ma di tutto il campionato.

JUVENTUS – «Lo avevo visto nella Juventus e non mi piaceva, ora invece è trasformato perché la squadra gioca per lui. In bianconero aveva Chiesa e Vlahovic davanti. La Fiorentina ha trovato finalmente il centravanti»

BELTRAN – «Dietro di lui giocano bene tutti. Beltran è importante però vediamo quando giocheremo gli scontri diretti perché alcune big stanno faticando mentre Napoli e Lazio stanno facendo bene. Ancora non vedo squadre favorite per lo Scudetto, bisogna avere fiducia perché Palladino ha trovato un bello stile di gioco»

FIORENTINA ATTUALE E PASSATA – «Il calcio oggi è diverso, prima c’era molta marcatura e catenaccio ma questa Fiorentina somiglia molto alla nostra. Sono dì’accordo con Galli perchè anche questa squadra è cinica e sa vincere, ha molta fiducia in se stessa e per questo va ringraziato l’allenatore»

Fiorentina News

Malore Bove, parla l’agente: «Grazie a tutti per il supporto! Andiamo avanti più forti di prima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bove
Continua a leggere

Fiorentina News

Bove, Lionello Manfredonia: «Ho vissuto una situazione simile, ma avevo 33 anni e ho smesso col calcio. Edo è un romanista vero, deve avere vissuto mesi di stress»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

edoardo bove
Continua a leggere