Connettiti con noi

Fiorentina News

Torreira e l’addio al veleno con la Fiorentina: «Qualcuno si è comportato male»

Pubblicato

su

Torreira

Lucas Torreira ha voluto salutare con un post sui propri canali social la Fiorentina, un addio con qualche sassolino da togliere per il centrocampista

Lucas Torreira ha voluto salutare con un post sui propri canali social la Fiorentina, un addio con qualche sassolino da togliere per il centrocampista.

«Purtroppo è giunto il momento di salutarci. È con grande tristezza che il mio rapporto con l’ACF Fiorentina si interrompe. Club che mi ha dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo me, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro tifoso, ovunque io sia»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.