Frosinone, Di Francesco: «Milan? Loro si sentono più forti, ma noi dobbiamo provare a fare il nostro»
Connettiti con noi

Frosinone News

Frosinone, Di Francesco: «Milan? Loro si sentono più forti, ma noi dobbiamo provare a fare il nostro»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Milan

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Milan.

LA GARA COL DORTMUND PESERÀ PER IL MILAN? – «E’ una squadra abituata a gestire il doppio impegno. A me è capitato al Sassuolo e quando i calciatori non sono abituati è difficile. Il Milan è abituato a questo, tutto l’ambiente lo è. Andiamo a San Siro a giocare in uno stadio particolare, loro si sentono più forte ma noi dobbiamo provare a fare il nostro. Per me i tifosi sosterranno la squadra».

MONTERISI E OTONO TERZINI? – «Soluzioni differenti le abbiamo provate, adattando un centrocampista come esterno come Garritano o Baez che a gara in corso potrebbero farlo e tornarci utile».

L’ESULTANZA AL GOL DI MONTERISI – «Mi è venuto istintivamente di esultare perché ero convinto di poter vincere fino alla fine e questo pensiero positivo volevo condividerlo con la Curva che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine».

CONTINUA SU MILANNEWS24