Connettiti con noi

Azzurri

Gaetano: «Ora testa al Lussemburgo. Il ritorno a Napoli?»

Pubblicato

su

Gaetano

Le parole di Gaetano in vista dei prossimi impegni della Nazionale Under 21 con un pensiero al prossimo mercato

Gianluca Gaetano ha parlato in conferenza stampa della nazionale azzurra Under 21. Di seguito le sue parole.

UNDER 21Per noi è sicuramente un momento importante, dobbiamo essere concentrati e allenarci bene. Abbiamo anticipato il ritiro per formare il gruppo, fare allenamento e preparare la partita. Ora pensiamo alla gara contro il Lussemburgo, poi penseremo alle altre due. Cremonese? Li ringrazio per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questo terzo anno ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con un campionato vinto e la promozione in A».

NAPOLI – «Non mi spaventa. Mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. E’ la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita. Insigne? Sicuramente mi dispiace, ma Napoli è un ambiente difficile, lui ha fatto anni meravigliosi, per fare una carriera come la sua bisogna lavorare tanto e dimostrare il proprio valore in campo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.