Gattuso all'esordio, da Nesta a Van Bommel: piovono messaggi sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso all’esordio, da Nesta a Van Bommel: piovono messaggi sui social – FOTO

Pubblicato

su

gattuso milan

La prima panchina di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è uno dei top trend assoluti su Twitter, con i suoi ex compagni di squadra che non hanno voluto far mancare il loro appoggio

Ringhio Gattuso, da giocatore, era una vera e propria istituzione per il Milan. In campo si è sempre distinto per corsa e dedizione assoluta alla causa, mentre negli spogliatoi si è contraddistinto per il suo essere leader ma anche per la capacità di portare allegria e spensieratezza nel gruppo. Adesso, da allenatore, avrà altri compiti, ma i suoi ex compagni di squadra sono con lui e gli hanno augurato il meglio sui social.

In Benevento-Milan, lunch match della 15^ giornata, più che i contenuti tecnici della sfida, a far notizia è, senz’altro, l’esordio di Ringhio che, impegnato a preparare la partita non avrà avuto sicuramente il tempo di spulciare sui social. In particolar modo su Twitter, dove sono arrivati i messaggi di Alessandro Nesta e Mark Van Bommel, simboli del Milan scudettato. Il difensore ha così twittato: «Buona fortuna amico mio». Mentre l’ex calciatore del Psv Eindhoven, ma non solo, gli ha mandato questo messaggio: «Oggi è un giorno speciale per Gattuso: in bocca al lupo amico mio!».