Giudice Sportivo, i calciatori squalificati per la 19ª giornata di Serie A - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Giudice Sportivo, i calciatori squalificati per la 19ª giornata di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Barella 3

Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato relativo ai giocatori squalificati per la 19ª giornata di Serie A: ecco tutti i dettagli

Cinque sono i calciatori che, per squalifica, saranno costretti a saltare la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d’andata. Nel comunicato del Giudice Sportivo appaiono infatti Biraghi (Fiorentina), Ceccherini e Magnani (Verona), Marin (Cagliari) e Barella (Inter).

Comminata anche una multa al Milan di 10mila euro per dei cori di matrice territoriale all’indirizzo dei tifosi del Napoli nella gara giocatasi ieri.

Como News

Fabregas nel prepartita di Inter Como a Dazn: «Maicon? Ecco cosa gli ho detto. Partita importante se vogliamo arrivare a quel livello. Difesa a 3? Oggi è importante fare questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas calciomercato como
Continue Reading

Inter News

Chivu nel prepartita di Inter Como: «Loro una squadra scomoda, ma abbiamo fiducia. Alternativa a destra? Siamo costretti. Luis Henrique viene criticato, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu calcionews24.com 27112025
Continue Reading