Cagliari, Giulini: «Mercato, non aspettatevi grandi colpi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Giulini: «Mercato, non aspettatevi grandi colpi»

Pubblicato

su

stefano capozzucca giulini

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, in merito ai temi più caldi che riguardano la società rossoblù e la formazione di Rastelli

LE PAROLE DEL PRESIDENTE GIULINI SUL MERCATO DEL CAGLIARI, 29 DICEMBRE – Nuove dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. Il numero uno rossoblù ha parlato a “Sky Sport” del mercato e non solo: «Siamo felici del rinnovo di Barella, uno dei giovani più interessanti: nel progetto che abbiamo impostato a Cagliari lui è un cardine. Sono soddisfatto del lavoro di Rastelli, abbiamo 23 punti, ritengo che sia un ottimo risultato. Il mercato porterà qualche novità, ma non aspettatevi colpi costosi o a effetto».

 

Conferenza-fiume di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, in occasione del rinnovo di contratto a Barella. Il numero uno della società sarda ha annunciato di voler rimanere in sella e di non mollare la società: «Qualche giornalista ha interpretato la mia delusione inventando dei virgolettati, io sono quiFaccio fatica a spiegarmi l’atmosfera di delusione intorno alla squadra. Pensavo di aver sposato un progetto in cui la gente volesse identificarsi con una squadra vincente, ma a volte mi sembra di aver inseguito un’utopia. Il bilancio del 2016 è più che positivo, lo dicono i numeri. Ultimamente i risultati non sono stati soddisfacenti, e squadra e società sono stati un po’ lasciati soli. Contro il Sassuolo c’era lo stadio mezzo vuoto e questo dispiace. Dispiace poi vedere cicche, monetine e addirittura petardi partire dai vari settori dello stadio. Il tifo dovrebbe essere incondizionato, quando c’è amore per la squadra uno non dovrebbe guardare alla simpatia per il tecnico o all’effervescenza del gioco. Si va allo stadio per tifare la squadra, contro il Sassuolo è stata una delusione sia per numero che per comportamento dei tifosi. Noi programmiamo uno stadio nuovo e intanto vediamo scene che dispiacciono molto» le dichiarazioni in conferenza raccolte dalla redazione di CagliariNews24.com.
GIULINI IN CONFERENZA, IL 2016/2017 DEL CAGLIARI – Prosegue Giulini, parlando anche del finale concitato di 2016 all’interno del gruppo di Rastelli: «I casi Storari, Dessena e Sau? Laviamo i panni in casa, qualcosa si è già chiarito e altro chiariremo nel prossimo futuro. Il gruppo è sano, anche prima e dopo Empoli ci sono state due situazioni sgradevoli che hanno portato a multe per dei giocatori: non ne sapete nulla perché sono tutte persone che rispettano la società. In altri club le notizie sarebbero uscite direttamente da loro, qui invece il gruppo è sanissimo e la cosa è rimasta in casa. Leggo che Di Gennaro sarebbe qui solo per pochi giorni in attesa del mercato: voglio sottolineare che il club crede molto nelle sue qualità, rare da trovare, e se il giocatore sarà d’accordo vorremmo che restasse con noi almeno fino a fine stagione. Poi ci si guarderà negli occhi e si deciderà se rinnovare».