Giuseppe Rossi, chi si rivede: può giocare in Juventus-Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Giuseppe Rossi, chi si rivede: può giocare in Juventus-Genoa

Pubblicato

su

giuseppe rossi

In Juventus-Genoa ci sarà anche Giuseppe Rossi: più di un anno dopo è pronto per mettere piede allo Stadium contro i bianconeri, può farlo in Coppa Italia. Le ultime di formazione

La Juventus e il Genoa se la vedranno oggi in Coppa Italia per i quarti di finale. Non sarà solo un’occasione per rivedere in campo da titolare Paulo Dybala, potrebbe pure essere il pretesto per ammirare di nuovo Giuseppe Rossi. L’attaccante è stato tesserato ufficialmente dal Genoa e mister Davide Ballardini lo ha subito inserito nella lista dei convocati per l’Allianz Stadium, dove andrà in panchina.

Rossi, curiosamente, ha giocato proprio a Torino l’ultima sua partita italiana: era la prima giornata dello scorso campionato e la Fiorentina perse con la Juventus allo Stadium due a uno. Oggi Rossi non sarà titolare e probabilmente ha una resistenza piuttosto bassa, di meno di un tempo, ma potrebbe fare il suo esordio con la divisa del Genoa. La Juventus gli porta bene, i tifosi della Fiorentina ancora ricordano la sua tripletta nella rimonta di pochi anni fa.