Higuain salta Napoli-Juventus: le reazioni sul web - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain salta Napoli-Juventus: le reazioni sul web – FOTO

Pubblicato

su

higuain juventus

Gonzalo Higuain salterà il big match tra il suo vecchio Napoli e la Vecchia Signora a causa di un infortunio alla mano. Top trend sui social, con i tifosi scatenati sul tema

Al San Paolo, venerdì sera, non ci sarà Higuain. Il Pipita, ex idolo di Napoli, è stato costretto al forfait dall’infortunio alla mano, poi operata. Assenza che, presumibilmente, darà una mano alla squadra partenopea, visto che Gonzalo, nei precedenti scontri diretti, è andato a rete ben 4 volte. Su Twitter, nel frattempo, piovono le reazioni, sia ironiche che di scherno. Tutti, sul web, hanno provato a spiegare a modo loro la frattura al terzo metacarpo.

C’è chi consola Higuain, dicendogli che adesso si potrà godere le prossime 2 puntate di Gomorra e chi ironizza sul fatto che il Pipita potrà dare una mano ad Allegri. Immancabili poi le battute sul peso forma del centravanti argentino, tra chi lo assicura che tra qualche settimana potrà riprendere in mano la forchetta e chi motiva l’infortunio con un imprudente uso del coltello. Polemica accesa, poi, tra napoletani e juventini: con i primi che alludono al fatto che Gonzalo voglia “scansarsi” e i secondi che rispondono che il loro centravanti non ha affatto paura del San Paolo, invitandoli a guardare i precedenti.