Howedes, primo gol in Juventus-Sampdoria: «La giornata perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Howedes, primo gol in Juventus-Sampdoria: «La giornata perfetta»

Pubblicato

su

Tutta la gioia di Howedes per il primo gol con la maglia della Juventus nel 3-0 alla Sampdoria: le dichiarazioni del centrale tedesco

Alla seconda presenza in campionato di Serie A, Benedikt Howedes ha trovato il suo primo gol ufficiale in maglia bianconera. Il suo colpo di testa in tutto è stato decisivo nel 3-0 di Juventus-Sampdoria, con il difensore tedesco schierato come terzino destro che ha trovato la rete del parziale 2-0 che ha spaccato la partita in due. Grande la gioia dell’ex capitano dello Schalke 04 per aver trovato la sua prima rete in Italia dopo una stagione travagliata e costellata di infortuni che ne hanno minato il rendimento.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Howedes nel post-partita e riportate dal sito web ufficiale della Juventus«Sono molto contento, è stata un’ottima giornata, per me e per la squadra. Douglas Costa ha fatto un grande assist e per me è stato facile segnare Abbiamo fatto tre gol, due di questi firmati da tedeschi visto che ha segnato anche Khedira, abbiamo allungato in classifica… È stato davvero tutto perfetto, ma ora dobbiamo vincere anche a Crotone. La prossima sarà una settimana molto importante».