Icardi resta a una sola condizione: l'Inter ora ha fretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi resta a una sola condizione: l’Inter ora ha fretta

Pubblicato

su

icardi inter

L’Inter ha fretta, vuole blindare Mauro Icardi. Il centravanti argentino, corteggiato dal Real Madrid, resterà solo in caso di qualificazione alla Champions League

L’Inter lavora sul mercato di gennaio ma pensa anche al futuro. La prima mossa per la prossima stagione inizia adesso. Sono già in atto le prime avvisaglie per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Il centravanti argentino è corteggiato dal Real Madrid ma non andrà via a gennaio. L’Inter, nonostante i rumors, non ha alcuna intenzione di cedere il suo miglior giocatore ma ora è tempo di rinnovo. Il contratto è stato rinnovato a settembre del 2016 ma la clausola da 110 milioni di euro sembra essere anacronistica e va rivalutata tutta la strategia attorno a Maurito.

Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter vuole evitare lo ‘scippo’ Real e deve correre ai ripari. Dopo il mercato di gennaio inizieranno i primi colloqui con la moglie e agente Wanda Nara. Sulla carta, l’argentino dovrebbe essere convinto da un ingaggio da 7,5 milioni (diventerebbe il più pagato della Serie A insieme ai ‘rivali’ e connazionali Dybala e Higuain). Il nodo è legato alla clausola che dovrebbe essere rimossa del tutto oppure raddoppiata. Il ragazzo, comunque, ha sempre espresso la sua volontà di rimanere, ma se l’Inter non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League, allora il club e lo stesso giocatore inizierebbero a fare altri ragionamenti.