Ikea prende in giro Ventura: «La panchina te la diamo noi» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ikea prende in giro Ventura: «La panchina te la diamo noi» – FOTO

Pubblicato

su

ventura italia

Giampiero Ventura è da 24 ore al centro delle critiche di tutta Italia e Ikea, azienda svedese, lo sbeffeggia così sui social

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, è finito nell’occhio del ciclone dopo la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia. Il Paese gli chiede le dimissioni, ma l’ex tecnico di Torino e Bari ha dichiarato di voler prima attendere il summit con i vertici federali per poi decidere il suo futuro sulla panchina dell’Italia. Non ripetendo quanto fatto sia da Marcello Lippi che da Cesare Prandelli, i quali rassegnarono subito le dimissioni.

Nei giorni scorsi sui social è girato parecchio l’hashtag #rimontiamoli, in riferimento alla rimonta dall’1-0 della Friends Arena ma anche alla nota azienda svedese Ikea. Ecco che il social media manager di quest’ultima ha voluto ribattere in maniera anche scherzosa su Twitter. «Per farci perdonare la panchina a Gian Piero la diamo noi» con tanto di prezzo della panca con schienale da giardino, Applaro. Un regalo che Ikea vorrebbe fare, a patto che gli italiani diano indietro tutte quelle matite che, puntualmente, vengono trafugate quando si fa un giro alla ricerca di un mobile, una libreria o una poltrona. Qualcuno ha postato le matite spezzate, qualcun altro ha twittato che è quella l’unica panchina che si merita il ct Ventura.