Infortunio Benatia, sorride Allegri: ok per Toro-Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia, sorride Allegri: ok per Toro-Juve

Pubblicato

su

benatia juventus

Infortunio Benatis, ok per il derby – 14 dicembre

Buone notizie per Massimiliano Allegri: Mehdi Benatia sarà a disposizione per il derby della Mole Torino-Juventus in programma domani allo stadio Olimpico. Il marocchino ieri si è regolarmente allenato con il resto del gruppo ed ha smaltito completamente l’infortunio patito qualche giorno fa, che lo ha costretto a saltare la sfida con lo Young Boys.

Infortunio Benatia: il difensore centrale è tornato ad allenarsi con il gruppo – 13 dicembre

A differenza di Cuadrado, Mehdi Benatia tornerà disponibile per il derby della Mole, come riporta il comunicato ufficiale della Juve: «Come sempre accade in un post partita – si legge sempre sul sito della Juventus – seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera. Lavoro in campo per il resto del gruppo, con cui ha regolarmente svolto l’allenamento Medhi Benatia».

Juve in allarme per un problema fisico al difensore marocchino. Infortunio Benatia: le ultimissime e gli aggiornamenti – 12 dicembre

Mehdi Benatia non sarà in campo questa sera per la sfida tra Young Boys e Juventus di Champions League. Il difensore avrebbe dovuto giocare dall’inizio ma resterà a Torino a curarsi. Il difensore ha un’infiammazione al ginocchio destro e non sarà della gara ma, salvo contrattempi, recupererà in tempo per il derby contro il Torino in programma sabato prossimo.

Infortunio Benatia: problema al ginocchio, gli aggiornamenti – 10 dicembre

Dopo Andrea Barzagli, un nuovo problema fisico per un difensore della Juventus. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Medhi Benatia nella prossima sfida contro lo Young Boys. Il difensore marocchino, con ogni probabilità, avrebbe giocato dal 1′ minuto in Svizzera ma ha riportato un problema al ginocchio destro e non sarà della gara. La Juve ha diffuso una nota stampa comunicando le condizioni del difensore marocchino che ha un’infiammazione al ginocchio.

Così la Juve sul suo sito web: «La qualificazione agli ottavi di Champions è già in cassaforte, ma c’è ancora il primo posto nel girone da conquistare e per essere sicura di centrarlo la Juventus dovrà andare a vincere a Berna, contro lo Young Boys. I bianconeri hanno già iniziato ieri a preparare la gara e questa mattina hanno lavorato sugli aspetti tecnico-tattici del match. Durante la seduta si è fermato Medhi Benatia, a causa di un’infiammazione al ginocchio destro. Domani la squadra si ritroverà ancora al JTC, alle 11:45 e l’allenamento sarà aperto ai media per i primi 15 minuti. La partenza per la Svizzera è prevista nel pomeriggio e una volta atterrati i bianconeri si trasferiranno allo Stade de Suisse, dove alle 17:40 prenderanno un primo contatto con il terreno di gioco. Alle 18.00 infine, nella sala stampa dell’impianto è in programma la conferenza».