Infortunio Immobile: salta l'Udinese. Contro il Milan... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Immobile: salta l’Udinese. Contro il Milan…

Pubblicato

su

lazio immobile

L’infortunio di Immobile tiene in ansia la Lazio: ecco quando potrebbe rientrare – 24 gennaio, ore 10.45

Novità importanti su Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, ko domenica scorsa conto il Chievo Verona, salterà il match di recupero contro l’Udinese in programma questa sera alle 18.30 allo stadio Olimpico: il giocatore non è stato convocato da Inzaghi. L’attaccante però potrebbe recuperare per il match di domenica prossima contro il Milan. Se non dovesse farcela c’è ottimismo per il match di Coppa Italia, sempre contro il Milan, in programma il 31 gennaio prossimo.

Infortunio Immobile: Ciro “vede” San Siro – 23 gennaio, ore 14.45

Giornata di esami strumentali per Ciro Immobile che, oggi, come si evince da Il Corriere dello Sport, si sottoporrà all’ecografia di verifica. Il centravanti non ci sarà contro l’Udinese, ma c’è ottimismo nell’ambiente laziale e il calciatore potrebbe tornare per Milan-Lazio oppure per la semifinale di Coppa Italia in programma il 31 gennaio.

Problemi per l’attaccante della Lazio. Infortunio Immobile: l’attaccante ko per un problema muscolare contro il Chievo Verona – 22 gennaio

Il dottor Rodia ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio” commentando la situazione di Immobile, ko contro il Chievo: «Trauma distrattivo del quadricipite destro destro – riportano i colleghi di lazionews24.com – Il giocatore verrà monitorato e sottoposto ad ulteriori esami tra 48 ore. Durante il match l’abbiamo invitato ad uscire, Immobile ha voluto continuare e poi si è convinto ad uscire, se si sente un disturbo è importante evitare di peggiorare la situazione».

Infortunio Immobile: ko in Lazio-Chievo. L’esito degli esami – 21 gennaio, ore 18

Primi aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante ha lasciato il campo durante la sfida contro il Chievo, al minuto 35 del primo tempo per un problema fisico. Secondo “Premium Sport” l’attaccante della Lazio si è sottoposto in questi minuti a una risonanza magnetica alla coscia destra che ha evidenziato un trauma distrattivo. Problemi dunque in vista della prossima sfida di campionato, il recupero contro l’Udinese in programma mercoledì prossimo. Domenica invece ci sarà il Milan ma bisognerà attendere almeno 48 ore per capire se ci sarà contro i rossoneri. Dunque Ciro Immobile salterà sicuramente la gara con l’Udinese, resta in bilico per la sfida con il Milan.

Infortunio Immobile: Ciro ko in Lazio-Chievo. Gli aggiornamenti – 21 gennaio, ore 15.35

Brutte notizie per la Lazio nel corso del match tra Lazio e Chievo Verona. Al minuto 35 Ciro Immobile ha lasciato il campo per un problema muscolare. Il centravanti ha accusato un problemino nei minuti iniziali del match ma ha tenuto duro fino al minuto 35 quando, dopo una conclusione da fuori area, con il destro, ha accusato un problema alla coscia destra e ha immediatamente chiesto il cambio. Inzaghi aveva già mandato a scaldarsi, per precauzione, Felipe Anderson. Le condizioni del centravanti verranno monitorate nelle prossime ore. Infortunio Immobile: le ultimissime

Il centravanti della Lazio ha lasciato il campo sulle sue gambe ma zoppicando vistosamente al momento del cambio. Problemi dunque per Simone Inzaghi e per la Lazio in vista dei prossimi impegni stagionali, non ultima la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Le condizioni dell’attaccante campano verranno valutate nelle prossime ore. Inzaghi si è preso un bel rischio lasciando in campo il giocatore e ora rischia di pagarne le conseguenze. Il centravanti, come detto, ha dimostrato di non essere al meglio sin dai primi minuti di gioco ma l’attaccante e la Lazio hanno forzato la mano. Al minuto 35 il cambio. Presto nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Immobile.