Infortunio Khedira, sorride Allegri: ok per il Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira, sorride Allegri: ok per il Cagliari

Pubblicato

su

khedira

Infortunio Khedira, tedesco a disposizione per Juventus-Cagliari – 2 novembre

Assente contro l’Empoli, Sami Khedira tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri per Juventus-Cagliari. E’ stato lo stesso tecnico bianconero a confermarlo in conferenza stampa: «Sia lui che Mandzukic torneranno in gruppo». L’allenatore livornese non ha sciolto le riserve sulla sua presenza dal 1’: «Devo valutare le sue condizioni». Attesi aggiornamenti dalla seduta di rifinitura, ma il tedesco è in rampa di lancio…

Il centrocampista tedesco è ancora una volta ko. Infortunio Khedira: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul recupero – 26 ottobre

Sami Khedira non sarà tra i convocati per Empoli-Juventus, sfida in programma sabato prossimo allo stadio Castellani. Il centrocampista tedesco dovrebbe tornare a disposizione del tecnico tra una settimana, il 3 novembre, per Juventus-Cagliari. Il centrocampista tedesco potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida contro i sardi per poi essere pronto per una maglia da titolare mercoledì 7 novembre contro il Manchester United.

Infortunio Khedira, nuovo stop: torna entro 15 giorni – 19 ottobre

«Gli altri stanno bene tranne Khedira che speriamo di riaverlo a Empoli o contro il Manchester qui a Torino» ha detto quest’oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il centrocampista tedesco dunque sta per rientrare. Il calciatore, ko in Champions League contro lo Young Boys, prima della sosta, sta per tornare in campo: sabato 27 ottobre oppure mercoledì 7 novembre in Europa.

Infortunio Khedira, nuovo stop: è lesione. Le ultime

«Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani» aveva scritto la Juventus dopo la sfida di Champions League contro lo Young Boys. Sami Khedira, tornato a disposizione per la sfida europea, sarà costretto a fermarsi nuovamente. Il suo infortunio potrebbe essere più grave del previsto, perché si parla di lesione e il giocatore potrebbe rientrare a fine mese e non immediatamente dopo la sosta. Infortunio Khedira: le ultimissime.

Ora un nuovo stop. Questo il comunicato bianconero: «Al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di sabato 6 ottobre contro l’Udinese, in programma alle 18.00 alla Dacia Arena. LE CONDIZIONI DI SAMI KHEDIRA: gli esami hanno confermato la presenza di una lesione ai flessori coscia sinistra. Ha gia iniziato le cure specifiche e la prossima settimana verranno effettuati nuovi controlli». Lesione ai flessori per Khedira e nuovo stop. Il centrocampista non ci sarà a Udine ma potrebbe saltare anche altre sfide, compresa quella di Champions contro il Manchester United.