Infortunio Mandzukic: ok per Torino-Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: ok per Torino-Juventus!

Pubblicato

su

mandzukic

Infortunio Mandzukic: buone notizie per Allegri – 16 febbraio, ore 14.25

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic, buone notizie per Massimiliano Allegri. Secondo le ultime da Vinovo, l’attaccante croato sarà a disposizione per il derby con il Torino in programma domenica: il numero 17′ verrà schierato dal 1′ al fianco di Higuain e Bernardeschi. Completamente superato il problema fisico patito contro il Tottenham.

Il croato della Juventus potrebbe essere costretto a uno stop. Infortunio Mandzukic: le ultimissime dopo il Tottenham – 16 febbraio

Mario Mandzukic probabilmente non conosce la parola dolore. La sua soglia del dolore è molto alta tanto che sembra già aver assorbito la botta all’anca di martedì sera contro il Tottenham. Il calciatore della Juventus ieri si è allenato con il gruppo e a questo punto appare molto probabile una sua convocazione contro il Torino. Poi toccherà ad Allegri decidere se fare affidamento oppure no sull’ex Atletico Madrid.

Infortunio Mandzukic: derby col Torino a forte rischio – 15 febbraio

Lavoro di scarico per i giocatori della Juventus impegnati nella sfida con il Tottenham, seduta atletica e tecnica per gli altri. I bianconeri ieri si sono ritrovati a Vinovo per iniziare la preparazione in vista del derby col Torino. Questa la nota ufficiale bianconera: «La squadra si è ritrovata già in mattinata, al Training Center di Vinovo: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla». Nessun riferimento ai ko di Mandzukic e Khedira. Infortunio Mandzukic: le ultimissime.

La Juventus deve fare i conti con le condizioni non proprio ottimali di tanti calciatori, a iniziare da Mario Mandzukic. L’esterno d’attacco croato ha stretto i denti ma è apparso non al meglio contro gli Spurs. Mario è rimasto in campo per oltre 70 minuti ma è poi stato rimpiazzato da Stefano Sturaro. Il giocatore croato ha accusato dei problemi all’anca dopo la botta rimediata nella trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Il giocatore ha voluto essere in campo ma non era al meglio e lo si è visto contro la formazione inglese di Pochettino.

Come sta Mandzukic? Difficile dirlo con esattezza. La Juventus affronterà il Torino nel derby della Mole in programma domenica prossima alle ore 12.30 e per i bianconeri si preannuncia una gara complicata perché difficilmente il giocatore ex Atletico Madrid e Wolfsburg sarà in campo. Non è escluso che Allegri lo possa tenere a riposo sia per farlo rifiatare dopo 11 partite consecutive: il giocatore potrebbe restare in panchina per riprendersi dal colpo incassato al Franchi e che ha dato nuovi problemi contro il Tottenham.