Infortunio Mandzukic, 10 punti alla caviglia: Juve-Bologna a rischio
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic, 10 punti alla caviglia: obiettivo Juve-Milan

Pubblicato

su

Infortunio Mandzukic, obiettivo finale di Coppa Italia – 1 maggio, ore 18.42

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic, alle prese con un taglio alla caviglia causato dall’ormai contestato intervento di Matias Vecino nel corso di Inter-Juventus. Lo staff medico bianconero ha applicato 10 punti di sutura all’attaccante croato, in dubbio per i prossimi impegni: come sottolineato dal Corriere dello Sport, Allegri punta ad averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia contro il Milan del 9 maggio.

Dopo lo scontro con Vecino in Inter-Juventus, Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica nella notte dopo aver riportato una profonda ferita lacero contusa nella gara contro l’Inter. Infortunio Mandzukic, le ultime – 30 aprile, ore 7.50

Il pestone di Vecino a Mandzukic in Inter-Juventus continua a far discutere anche per via dell’arbitraggio di Orsato, ma intanto ci sono novità sulla punta croata. Mandzukic è in forte dubbio per la prossima partita di Serie A contro il Bologna. L’ex di Bayern e Atletico Madrid dovrà essere curato alla caviglia, servono almeno dieci punti di sutura ed è difficile pensarlo in campo già dal prossimo weekend. L’impressione è che non possa essere neppure convocato.

Infortunio Mandzukic in Inter-Juventus

Il pestone rifilato da Matias Vecino a Mandzukic ha suscitato numerose polemiche. Dopo quell’intervento l’uruguaiano è stato espulso, obbligando i nerazzurri a giocare per oltre un’ora in inferiorità numerica. Il croato nella notte è stato operato con un piccolo intervento chirurgico, come informa il sito ufficiale bianconero. Il suo impiego per la partita contro il Bologna è in forte dubbio:

«A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna».