Infortunio Parolo: ko in Juventus-Lazio, a rischio per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Parolo: ko in Juventus-Lazio, a rischio per l’Inter

Pubblicato

su

marco parolo

Infortunio Parolo, dura solo 20′ la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio per il centrocampista biancoceleste: il problema al ginocchio lo ha costretto al forfait. A forte rischio per l’Inter – 18 maggio

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha abbandonato il campo dopo appena 20 minuti nel corso della finale di Coppa Italia contro la Juventus per il riacutizzarsi del fastidio al ginocchio che lo ha costretto, sabato scorso, a lasciare i suoi in 10 nel finale di Fiorentina-Lazio. Tanta amarezza per il centrocampista che difficilmente recupererà in tempo per la prossima sfida di campionato contro l’Inter. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Infortunio Parolo: forfait dopo 20′ di Juventus-Lazio – 17 maggio

Infortunio Parolo, niente da fare per il centrocampista della Lazio. Si sta giocando in questi minuti la finale di Coppa Italia contro la Juventus ed il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha già dovuto operare il primo cambio dopo 20′: fuori Parolo, dentro Radu. Problemi al ginocchio per il numero 18, infortunatosi nella sfida di sabato contro la Fiorentina e che ha provato in tutti i modi di recuperare per l’appuntamento di questa sera. La sua partita però è durata appena 20′, troppo forte il dolore al ginocchio. Attesi aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore.